Torna  “Dona un giocattolo che regala un sorriso”, l’iniziativa di solidarietà promossa da Asso.Gio.Ca, che quest’anno rende ancor più necessaria la collaborazione di tutti per regalare un Natale di gioia ai bambini più bisognosi della nostra città. E’ stato un anno difficile, di ansie e sacrifici, caratterizzato da un aumento notevole delle condizioni di povertà nelle famiglie, soprattutto di quelle che già versavano in condizioni di svantaggio, con ricadute anche sulla sfera emotiva dei più piccoli.

Da qui il rinnovato appello ad aderire all’iniziativa e portare, presso la sede dell’associazione in piazzetta S. Eligio 3 a Napoli, dalle 9 alle 19, dal lunedì al venerdì, un giocattolo che possa essere donato, come accade da oltre 20 anni, ai bambini che non possono permettersi un Natale come i loro coetanei. E’ possibile anche sostenere questa iniziativa donando attraverso bonifico bancario sul c/c IBAN IT21 G030 6909 6061 0000 0162 579 inserendo nella causale “Dona un giocattolo”.

Quest’anno, inoltre, l’associazione rivolge un appello anche ai più giovani: quello di partecipare all’ “Operazione Santa Clous” e vestire per un giorno i panni di Babbo Natale per garantire la distribuzione di almeno un giocattolo ad ogni bambino, considerando che a causa dell’emergenza sanitaria non sarà possibile organizzare la tradizionale manifestazione nel giorno dell’Epifania.

Per maggiori informazioni e per offrire il proprio aiuto:

081 19254713 – info@assogioca.org

www.assogioca.org