Appuntamento domani, 3 aprile, alle ore 14.00 per un altro incontro del Laboratorio RED & NEXT 2020.

Attivato grazie alla collaborazione tra i corsi di laurea STIM e CLEA dell’Università Federico II di Napoli e il CSV Napoli, Centro di Servizi per il Volontariato di Napoli e provincia, il laboratorio si propone di formare ed informare futuri manager ed operatori del Terzo Settore, studenti e volontari sull’importanza dei Sistemi di Gestione sostenibili, sulle problematiche legate alla loro integrazione e sulle opportunità per le imprese derivanti da politiche aziendali eticamente orientate.
Le attività, avviate in presenza all’università Federico II, proseguiranno dunque on-line attraverso la piattaforma Microsoft Teams.
Il partenariato pubblico-privato” è il tema al centro dell’incontro di domani pomeriggio al quale interverranno Giovanna De Rosa, direttore del CSV Napoli e Gennaro Izzo, Coordinatore del Piano Sociale di Zona presso l’Ufficio peninsulare a Sorrento.

Per poter partecipare bisogna:
1. Iscriversi a Microsoft Teams (l’iscrizione è gratuita anche se non si è studenti unina).
2. Partecipare ad un team richiedendo accesso tramite mail a angelo.ranieri2@unina.it .
3. All’orario della lezione troverete una riunione avviata in colore blu, per partecipare vi basterà cliccare su “Partecipa”.
È consigliato di iscriversi prima del giorno della lezione in modo da risolvere in tempo eventuali problemi.

Per conoscere il calendario dei prossimi appuntamenti…scarica la locandina