L’Associazione “Animalisti guerrieri” di Torre Annunziata lancia l’allarme per i tanti cani che vivono in strada e per le colonie feline. Purtroppo la chiusura dei ristoranti e le difficoltà economiche che stanno incontrando tante famiglie a causa dell’emergenza coronavirus hanno messo in ginocchio anche i volontari dell’associazione che non riescono più a sostenere il peso economico per garantire almeno un pasto quotidiano ai tanti amici a 4 zampe.
Da qui l’appello: “Chi può, ci aiuti. Non dimentichiamoci dei nostri amici animali e aiutiamoli a superare questa emergenza che implicitamente sta investendo anche loro”. Queste le parole dei volontari che hanno posizionato una cesta all’interno del civico 128 di Corso Umberto a Torre Annunziata per raccogliere ciò che i cittadini vorranno donare. Per contribuire ai aiutare i randagi basta davvero poco, qualche sacchetto di crocchette o qualche scatoletta di umido.
L’appello è rivolto anche ai supermercati e ai rivenditori di cibo per animali del territorio affinché si uniscano a questa catena di solidarietà per aiutare i nostri amici animali.