Quest’anno l’estate inizia con una sorpresa speciale: la consueta iniziativa “natalizia” Il Bello che Fa Bene, Temporary Shop Solidale a sostegno dei progetti per i bambini abbandonati e le famiglie in difficoltà portati avanti da Ai.Bi. – Amici dei bambini, raddoppia il suo appuntamento e si presenta con una fresca versione “estiva”.
Dal 15 giugno fino al 30 luglio sul sito di Ai.Bi. si può trovare una selezione di prodotti, esclusivamente di grandi marchi, come da tradizione del Temporary Shop “Il Bello che fa Bene”, che hanno aderito all’iniziativa.

Si possono trovare gioielli Chantecler; farsi coccolare dagli abiti firmati Anna Viero Cashmere o dai prodotti di bellezza Baldan e quelli di make up KIKO; gustarsi un buon vino Caprai; scegliere un capo firmato Armani o un raffinato set Rocco Bormioli per la cucina.
Oppure, ancora, trovare le tazzine da caffè Art Collection by Illy Cafè, il made in Italy di Ornella Prosperi, le coloratissime borse cruelty-free di Save My Bag, gli oggetti di design Alessi e i giochi Mattel per i più piccoli.
Inoltre, anche in questa summer edition del Temporary Shop Solidale restano al fianco di Ai.Bi. grandi marchi come Dexter MilanoAntonello Blandi con Sicilia Colorata, l’Enciclopedia Arte Italiana, FretteGuardiniLagostinaPeg PeregoEmilio PucciHoganMerola Gloves e Sunnei.

Al di là della bellezza dei prodotti, ogni donazione fatta è soprattutto un sostegno per il futuro dei bambini e degli adolescenti in situazioni di fragilità, quest’anno ancor più colpiti dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria Covid19. Tutti i fondi raccolti grazie alla Summer Edition del Temporary Shop Solidale saranno infatti destinati alla campagna “Continuiamo dai bambini. L’accoglienza non si ferma”, per rimanere al fianco dei minori e vicini alle famiglie che si sono ritrovate a fronteggiare da sole l’isolamento e i suoi effetti.

Per tutto il periodo dello shop l’assortimento dei prodotti sarà continuamente rinnovato: si può scoprire il tutto alla pagina del sito dedicata al Temporary Shop solidale.
Tutte le donazioni al Temporary Shop godono delle agevolazioni fiscali.