Il periodo Natalizio è da sempre il momento dell’anno più atteso da grandi e piccini anche se oggi è accompagnato da sentimenti di preoccupazione e incertezza.

La Fondazione Sorrisi, da anni impegnata a sostenere con attività di clown terapia i bambini ospedalizzati, ha lanciato per questo Natale “Il Giocattolo sospeso”, un’iniziativa di solidarietà che vuole strappare un sorriso ai più piccoli e sostenere la dignità di tanti genitori che stanno attraversando momenti di particolare difficoltà.

Prendendo in prestito le modalità del tradizionale “caffè sospeso”, chiunque lo desideri può acquistare un gioco da lasciare, poi, nei negozi che aderiscono al progetto  e permettere, così, ai bimbi ricoverati negli ospedali Santobono, Pausilipon e S. Maria Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni di ricevere il proprio regalo.

E’ possibile aderire all’ iniziativa in tre semplici modi:

1) Accedi alla Wish list di Amazon creata da Fondazione Sorrisi e scegli un regalo da donare cliccando qui https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/LLZOAXJOV9NO?ref_=wl_share

2) Fino al 20 dicembre puoi recarti presso i negozi aderenti…“Idea Giocattoli” – Corso Secondigliano 409 Napoli;  “Route66 ” – all’interno del centro commerciale JAMBO

3) Contattare l’associazione ai seguenti recapiti: 081 19109969 –  081 18086945 –  info@fondazionesorrisi.it e uno dei loro Clown ritirerà il regalo che hai acquistato direttamente nella tua zona.

Per saperne di più https://www.fondazionesorrisi.it/