Il grande classico di Halloween assume da oggi un nuovo significato grazie agli eroi di PJ Masks, uno dei cartoni animati più amati dai più piccoli. Ogni notte i mitici Gattoboy, Gufetta e Geco lavorano come una vera squadra per portare a termine la propria missione e correre in aiuto di chi ha più bisogno!
Oggi anche tu sei invitato a fare una donazione partecipando alla campagna digital “Fai uno scherzetto, dona un dolcetto”a supporto di Sos Villaggi dei Bambini, associazione impegnata nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle in 136 Paesi, Italia compresa.
Sposare questa buona causa è semplicissimo: a partire dal 26 ottobre e fino all’1 novembre sarà sufficiente utilizzare lo speciale filtro Instagram PJ Masks: Dolcetto-scherzetto (o cercando nella gallery dei filtri “PJ Masks Dolcetto-Scherzetto) per contribuire a supportare Sos Villaggi dei Bambini nel suo impegno a favore di centinaia di bambini e ragazzi in Italia che non possono contare sulla presenza della loro famiglia per crescere.
Ogni storia che verrà condivisa con il filtro è importante per donare virtualmente un dolcetto. Un gesto da veri eroi, proprio come i PJ Masks!
Oltre ad utilizzare il filtro su Instagram, per dare un supporto ancora più concreto è stata inoltre creata sul sito sositalia.it una speciale landing page targata PJ Masks, dalla quale è possibile effettuare direttamente una donazione a Sos Villaggi dei Bambini.