Ancora pochi giorni per presentare le candidature al Corso di alta formazione sulla finanza etica.

Il percorso di formazione, giunto alla terza edizione, nasce dall’esigenza di approfondimento e aggiornamento scientifico in tema di finanza eticamente orientata e di strumenti pratici come il microcredito, sia per neo laureati che per addetti ai lavori in campo bancario e finanziario, ed è finalizzato alla formazione di figure professionali altamente specializzate, caratterizzate da competenze trasversali, con un taglio sia teorico che applicativo.

Le lezioni si svolgeranno presso il Dipartimento di Economia Management Istituzioni, dell’Università Federico II, edificio 3 del Campus universitario di Monte Sant’Angelo in Via Cintia a Napoli.

Il corso è diretto dal prof. Renato Briganti e conta, tra i membri del comitato tecnico – scientifico nomi come il Prof. Mauro Sciarelli, il Prof. Leonardo Becchetti e il Prof. Ernesto De Nito.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 12.00 del 15 settembre 2020. Il bando e la documentazione necessaria sull’edizione 2020 – 2021 sono reperibili a questo link.