Si intitola “La gestione del progetto” ed è un percorso formativo promosso da CSV Napoli per supportare i volontari nella fase esecutiva della progettazione con focus specifici su approcci, metodi e strumenti per avvicinarsi il più possibile al soddisfacimento dei risultati di progetto e attivare i processi del cambiamento ipotizzato in fase di ideazione.
Il corso è suddiviso in 4 moduli e si svolge sulla Piattaforma di Formazione a Distanza di CSV Napoli. Prevede video-lezioni sempre disponibili da poter seguire secondo i propri tempi nonché test di approfondimento delle materie trattate e momenti di confronto con i docenti.
Sono ammessi volontari degli ETS della città metropolitana di Napoli che hanno esperienza nella gestione di progetti. Possono inoltre aderire i volontari che hanno partecipato ad una edizione del corso base di progettazione sociale o del corso di progettazione europea organizzati dal CSV Napoli, oppure siano in possesso di un attestato di partecipazione a corsi di progettazione sociale di enti terzi. Nelle note di iscrizione sarà necessario indicare i dettagli del tuo percorso formativo in progettazione.
Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare compilare l’apposito form online sul sito www.csvnapoli.it accedendo direttamente all’Area Riservata del CSV Napoli, registrando la propria anagrafica e quella del proprio ente, se non già censiti. Ad accoglienza della candidatura si riceverà la richiesta di compilazione della scheda d’ingresso ed in seguito i riferimenti per l’accesso alla FAD.
Per maggiori informazioni scarica la locandina