Promuovere la lettura e raccoglie fondi per sostenere iniziative di solidarietà. Con questo scopo l’associazione socio-culturale l’Incrocio delle Idee ha lanciato l’iniziativa del Libro al buio.

Si tratta di libri nuovi, donati all’associazione dalla Feltrinelli, attraverso la collaborazione della regista Cristina Comencini, dalla Libreria delle Donne di Milano, da librerie amiche.

Questi libri sono confezionati con le pagine di quotidiani e sono acquistabili al costo di 4 euro ma non è dunque possibile conoscerne il titolo, l’autore e l’argomento.

Con una modestissima donazione è possibile ricevere un libro e leggerlo senza essere condizionati dall’autore, dal genere, dalla sua promozione pubblicitaria con la probabile occasione di accostarsi e appassionarsi a nuovi generi  e contemporaneamente compiere un gesto di solidarietà e aiutare l’associazione a portare avventi le sue azioni sul territorio.

Per informazioni, prenotazioni e consegna contattare il 3280294518 – 08119201541 o inviare una mail a: incrociodelleidee@libero.it,