Chiedere fondi alle aziende, al via il nuovo corso che aiuta a crescere la tua associazione

Chiedere fondi alle aziende, al via il nuovo corso che aiuta a crescere la tua associazione

Si intitola “Come chiedere fondi alle aziende: tecnica, strumenti e simulazioni” il corso promosso dal CSV Napoli che ha l’obiettivo di stimolare la progettualità dei volontari affiancandoli in un’azione di reperimento delle risorse dalle aziende. Sarà unita la teoria alla pratica e le associazioni, una volta terminato il percorso formativo, presenteranno i loro progetti ad ottobre 2018 durante il Salone della Responsabilità Condivisa di Napoli. L’incontro, appositamente organizzato, vedrà la presenza di imprenditori ed esercenti di Napoli e provincia. Sarà un’occasione unica per incontrare potenziali donatori.

Il corso partirà venerdì 4 maggio e si rivolge ad un massimo di 35 iscritti. Per partecipare è necessario compilare il form che segue entro e non oltre giovedì 26 aprile 2018.

Per maggiori informazioni…scarica la locandina del corso

Come chiedere fondi alle aziende: tecnica, strumenti e simulazioni

  • Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare bisogna compilare questo form entro e non oltre il 26 aprile. Le iscrizioni, ricevute secondo l’ordine cronologico, saranno accettate fino ad esaurimento della disponibilità dei posti. Gli iscritti riceveranno conferma dell’avvio del corso. Saranno ammessi uno/due referenti delle OdV di Napoli e provincia e aspiranti volontari fino ad un massimo di 35 partecipanti. Il corso sarà attivato a partire da un minimo di 15 iscritti.
  • INFORMAZIONI RELATIVE AL PARTECIPANTE

  • INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE

  • Dichiarazione

  • in qualità di Presidente della Odv richiedente e consapevole delle sanzioni penali e civili, nel caso di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del DPR n. 445 del 28/12/2000 sotto la propria responsabilità
  • Autorizzazione al trattamento dei dati personali

 

dimostra che sei un essere umano