Si terrà lunedì 8 marzo alle ore 11.00, nel giorno dedicato alle donne, l’inaugurazione virtuale del nuovo spazio di ascolto protetto all’interno del Centro Antiviolenza gestito dall’associazione Dream Team – Donne in rete.
Nel novembre 2020 il Centro Antiviolenza è stato accreditato per l’intero territorio regionale e in virtù di questo, le socie del “Soroptimist International Club Napoli” hanno voluto donare all’associazione un nuovo allestimento di mobili occupandosi anche di ritinteggiare la stanza di ascolto protetto per renderla ancora più adatta ad accogliere le donne in difficoltà.
Un progetto che si fonda su una profonda condivisione di intenti, sulla volontà di accogliere le vittime di violenza del territorio di Scampia e dell’area Nord di Napoli in un luogo confortevole e rilassante.
L’inaugurazione che sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’associazione Associazione Dream Team donne in rete e rappresenterà un momento di riflessione in memoria delle tante vittime di femminicidio.