In questi ultimi mesi Redattore sociale, l’agenzia stampa quotidiana sui temi del disagio e dell’impegno sociale e storico media partner di CSVnet, ha vissuto gravi difficoltà economiche che hanno messo a dura prova il suo stesso futuro.
Nonostante le difficoltà di natura economica che attraversa, Redattore Sociale non si ferma e non chiude (leggi qui il comunicato integrale).

Si tratta davvero di una buona notizia, non solo per il mondo dell’informazione ma per tutto il terzo settore, che ha rischiato di perdere uno spazio importante e autorevole di narrazione, confronto e approfondimento.

Perché il progetto possa consolidarsi è però necessario contare su maggiori risorse: ti chiediamo di sostenere concretamente la testata acquistando un abbonamento o concordando con loro un servizio editoriale di tuo interesse o un partenariato per un progetto.

Se sei un privato rimani nella sezione  PRIVATI , scegli la tipologia di abbonamento che fa per te e attivalo direttamente online in piena autonomia. Puoi scegliere fra diverse soluzioni e avrai subito un accesso per la consultazione delle notizie e, se previsto, tutto l’archivio con i contenuti pubblicati a partire dal 2001. Se preferisci effettuare un bonifico bancario puoi versare l’importo sul conto IT42U0615069661CC0221003899 intestato a Redattore Sociale srl e inviare una mail ad abbonamenti@redattoresociale.it.

Se fai parte di un ente o un’organizzazione ti verrà fornito un preventivo per un abbonamento dedicato oppure puoi concordare con loro la realizzazione di uno o più servizi editoriali: scrittura di articoli, approfondimenti e reportage; pubblicazioni on line e cartacee; newsletter tematiche; pubblicazione di una sezione speciale con homepage dedicata sul nostro sito, attività di formazione, organizzazione eventi, promozione e ufficio stampa. Per entrare in contatto con loro compila il form nella sezione  ENTI  e sarai ricontattato al più presto per definire i dettagli della tua richiesta.