Economia civile, innovazione sociale, impresa responsabile, legalità e finanza etica. Sono questi i temi al centro di RED & NEXT 2020, il laboratorio, attivato grazie alla collaborazione tra i corsi di laurea STIM e CLEA dell’Università Federico II di Napoli e il CSV Napoli, che si propone di formare ed informare futuri manager ed operatori del Terzo Settore, gli studenti e i volontari sull’importanza dei Sistemi di Gestione sostenibili, sulle problematiche legate alla loro integrazione e sulle opportunità per le imprese derivanti da politiche aziendali eticamente orientate.

Le attività si terranno all’Università Federico II presso il Dipartimento di Economia di Monte Santangelo. Inoltre è prevista la partecipazione a Giffoni Vallepiana (SA) e a Firenze per i due eventi in calendario.

Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare è necessario effettuare l’iscrizione attraverso l’area riservata del sito www.csvnapoli.it. Per informazioni e per prenotare l’attestato contattare il dott. Angelo Ranieri alla mail angelo.ranieri2@unina.it

Per conoscere tutti gli appuntamenti scarica la locandina