Hai un progetto educativo culturale o sociale dedicato a bambini/e o ragazze e ragazzi tra i 3 ai 19 anni?

Partecipa alla Call for Education di BPER Banca e candida la tua idea entro e non oltre le ore 12:00 del 17 Giugno 2022.

BPER Banca sceglierà i progetti più interessanti, valutandone il contenuto, la qualità, l’originalità, gli impatti positivi attesi e la sostenibilità economica del progetto, e li premierà con un co-finanziamento.

Con il suo quinto bando BPER Banca intende, infatti, sostenere 5 progetti educativi, sociali e culturali inediti che abbiano come target bambini/e e ragazzi/e dai 3 ai 19 anni.
Il bando riguarda progetti di importo pari a massimo 15.000€ orientati prevalentemente all’inclusione sociale dei bambini e dei giovani da realizzare sul territorio nazionale secondo modelli progettuali innovativi che abbiano un impatto sociale misurabile. Il bando è rivolto alle organizzazioni del Terzo settore secondo quanto previsto nel D. Lgs. n. 117/2017 e successive modifiche, sulla base dei criteri più avanti specificati.

I progetti selezionati dovranno raccogliere in crowdfunding almeno il 30% del budget. Se raggiungeranno l’obiettivo beneficeranno del co-finanziamento per il restante 70% da parte di BPER Banca (fino a 10.500€).

Anche il tuo progetto educativo può diventare realtà. Partecipa alla call di BPER Banca e richiedi il servizio di assistenza alla raccolta fondi di CSV Napoli, potremmo supportarti per l’attivazione della campagna di crowdfunding.

Clicca qui per consultare il regolamento completo.