Migliorare la capacità delle organizzazioni di cogliere le opportunità offerte da finanziamenti e bandi regionali, nazionali ed europei, fornendo strumenti utili per l’elaborazione e la gestione dei progetti. Questo l’obiettivo del primo corso attivato da CSV Napoli nell’ambito dell’offerta formativa 2018.

Il percorso formativo ” Elaborazione e gestione di progetti. Fondi europei diretti e indiretti” partirà il prossimo 19 marzo e si articolerà in lezioni frontali, esercitazioni in aula e in FAD, la piattaforma di formazione a distanza. Per l’attività d’aula si prevedono 12 incontri da 3 ore che si terranno tutti i lunedì, dalle 15.00 alle 18.00,  fino al 18 giugno 2018.

Gli incontri sono gratuiti ma per accedervi è necessario il possesso dei seguenti requisiti: Esperienze formative pregresse certificate in tema di progettazione europea e/o sociale; Autonomia nell’utilizzo dei principali browser Internet e applicazioni software di produttività (trattamento testi, foglio elettronico, presentazioni); Conoscenza della lingua inglese.

Le iscrizioni al corso dovranno pervenire, attraverso il form che segue, entro e non oltre giovedì 8 marzo 2018. Gli iscritti saranno convocati al CSV Napoli in data 12 marzo per accertare la sussistenza dei suddetti requisiti di accesso.

Per maggiori informazioni sul corso…scarica la locandina

[vfb id=’68’]