L’Associazione di Promozione Sociale Arcadia, in collaborazione con Terzigno Verde e con le associazioni no profit vesuviane, organizza domenica 24 aprile p.v., nella Pineta di Terzigno, la Festa della Primavera, una giornata di condivisione e allegria dedicata all’amore e alla cura per l’ambiente e rivolta ai bambini e alle famiglie.
A partire dalle ore 9.00, nei pressi dell’area giostrine e del sentiero n.11 del Parco Nazionale del Vesuvio, sarà allestito il Flower Village, villaggio dedicato ai più piccoli con attività laboratoriali curate da:
Terzigno Verde, Associazione Arcadia, Comitato Armando Diaz, NOVA nucleo operativo vigilanza ambientale O.D.V, Congeav Campania, Croce Rossa Italiana – Pompei, VESUVIO’S DOG, La Fenice Vulcanica, Azienda agricola Le Logge, ask4more.shop, Club dei Paladini dal Pollice Verde di Ferdinando Servino, Plastic Free Terzigno.
Presso lo stand di Terzigno Verde sarà inoltre possibile acquistare le candele naturali di Manty – Candele Ecofriendly.
L’evento si aprirà acon una colazione nella natura offerta dal Bar Caffetteria Annunziata di Terzigno.
Dalle ore 19.00 partirà il Flower Party, uno spazio di relax per i più grandi con l’accensione dei fiori luminosi.
L’evento gode del patrocinio morale del Comune di Terzigno e di CSV Napoli ed è promosso e organizzato con il supporto della Parrocchia di Sant’Antonio.