Aurah è la prima energia solidale sul mercato Italiano che rivoluziona il modo in cui le famiglie possono fare del bene. 15 anni di esperienza nel settore energetico che permettono di trasformare l’energia utilizzata in un aiuto concreto. Attraverso la bolletta e senza nessun costo aggiuntivo per il cliente, Aurah devolve una quota degli utili a sostegno dei progetti solidali con lo scopo di aiutare economicamente e psicologicamente le famiglie dei bambini con difficoltà in età evolutiva.
L’idea nasce dall’esperienza vissuta dal fondatore di Aurah, Emilio Caiazzo, e da sua moglie a seguito della diagnosi di “Disturbo dello Spettro Autistico“ prospettata al figlio. Da qui anche la creazione del nome Aurah che nel contesto della spiritualità rappresenta il campo energetico che riflette la nostra anima. A differenza di altri, i bambini con disturbo dello spettro autistico, sviluppano maggiormente la propria aura per comunicare e questo è il principio che ha dato vita al progetto “ENERGIA DA SUPEREROI”.
Scegliere l’Energia Solidale di Aurah significa donare in modo concreto e tangibile ore di terapia a favore di bambini con autismo, disturbo pervasivo dello sviluppo e disturbi della comunicazione. La TMA (Terapia Multisistemica in Acqua Metodo Caputo Ippolito) è una terapia che utilizza l’acqua come attivatore emozionale, sensoriale, motorio, capace di spingere il soggetto ad una relazione significativa. Grazie ad Aurah, che devolve una quota degli utili a favore dei progetti solidali, molte famiglie hanno già avuto accesso a questo tipo di terapia che dona speranza e fiducia per il futuro dei bambini.
Le associazioni che aderiranno al progetto Energia da Supereroi avranno la possibilità di essere selezionate dai clienti Aurah in fase di sottoscrizione del contratto di energia, per ricevere il contributo solidale che l’azienda ha destinato al progetto per ogni singola fornitura.
Inoltre aderendo al progetto si diventerà parte di una community che offrirà alle persone (famiglie, volontari, esperti, ecc) la possibilità di confrontarsi attraverso i più diversi canali comunicativi e grazie agli eventi che saranno organizzati su tutto il territorio nazionale.
Per saperne di più, per candidare la tua associazione e per aderire alle offerte di gas e luce di Aurah visita il sito www.aurah.it