Il Comune di Napoli ha avvisato la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla costituzione di un partenariato per la co-progettazione e la realizzazione degli interventi previsti dall’Avviso Pubblico Approvato dalla regione Campania con D.D. n. 1007 del 24/10/2024 “Campania Welfare”.
E’ intenzione del Comune di Napoli costituire una rete formata da:
– n. 4 soggetti del Terzo settore;
– n. 2 soggetti erogatori dei servizi di empowerment;
– n. 1 soggetto promotore di tirocini.
I soggetti che saranno selezionati al termine della procedura di raccolta delle manifestazioni di interesse, unitamente al Servizio programmazione sociale e politiche di welfare, definiranno il progetto da sottoporre, entro i termini di scadenza fissati dall’avviso “Campania Welfare”, alla Regione Campania, ai fini dell’approvazione e del relativo finanziamento.
La proposta progettuale, articolata in una durata di 36 mesi, deve prevedere la realizzazione di un Centro Territoriale di Inclusione inteso quale centro di prossimità di servizi per il sostegno a persone e famiglie svantaggiate, in condizioni di vulnerabilità e fragilità sociale.
Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno pervenire via PEC all’indirizzo campania.welfare@pec.comune.napoli.it entro e non oltre le ore 18.00 del 3 gennaio 2025.
Tutte le info e la modulistica al link