Nespresso Talents 2017

Nespresso Talents 2017

Nespresso Talents 2017” è il video contest lanciato da Nespresso, in partnership con la piattaforma video Userfarm, e rivolto ai registi di tutto il mondo. Il tema di questa edizione è “You have the power to…”.

Ai candidati è chiesto di raccontare come qualcuno o qualcosa abbia il potere di cambiare le situazioni e di fare la differenza, non importa quanto questa sfida sia grande o piccola. La storia può essere ambientata a casa, nel proprio quartiere o in classe. Può avere come protagonisti amici, familiari o anche dei completi sconosciuti. Può essere un documentario sul mondo reale, oppure descrivere un mondo immaginario.

L’unica regola è che il film abbia una durata di massimo tre minuti e che sia girato in 9:16. Nel mondo dell’era dei dispositivi mobili, infatti, sempre più persone guardano video in verticale.

Una giuria selezionata di esperti selezionerà i 2 video finalisti, da un elenco di 15 film.

I filmmaker selezionati riceveranno i fondi per avviare la propria carriera e l’invito alla cerimonia di Nespresso Talents al Festival di Cannes 2017, dove saranno annunciati i video finalisti.

Per partecipare c’è tempo fino al 7 aprile 2017.

Clicca qui per saperne di più.