CSV Napoli apre le iscrizioni alla nuova edizione dei Laboratori RED e NEXT

CSV Napoli apre le iscrizioni alla nuova edizione dei Laboratori RED e NEXT

Anche quest’anno CSV Napoli attiva i Laboratori Red e Next (Responsabilità Etica e Diritto & Nuova Economia per Tutti), nati grazie alla collaborazione tra i corsi di laurea STIM e CLEA dell’Università Federico II di Napoli e il Consorzio Promos Ricerche.

I percorsi si propongono di formare ed informare futuri manager ed operatori del Terzo Settore, gli studenti e i volontari sull’importanza dei Sistemi di Gestione sostenibili, sulle problematiche legate alla loro integrazione e sulle opportunità per le imprese derivanti da politiche aziendali eticamente orientate.

Il corso partirà il prossimo 6 marzo e proseguirà fino a maggio 2019 coinvolgendo personalità di rilievo nazionale in tema di finanza etica, decrescita felice, responsabilità sociale condivisa, legalità e giustizia.

Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare compilare l’apposito form attraverso il quale sarà possibile iscriversi anche al singolo seminario e/o prenotare l’attestato di partecipazione, previa verifica delle presenze.

Nell’iscrivervi utilizzerete il nuovo gestionale del CSV Napoli che consentirà l’inserimento e/o l’aggiornamento dei vostri dati e di quelli delle vostre organizzazioni oltre che una più agevole fruizione di tutti i nostri servizi.

Per maggiori informazioni