Crowdfunding: parte il nuovo servizio di consulenza

Crowdfunding: parte il nuovo servizio di consulenza

CSV Napoli dà il via ad un nuovo servizio di consulenza che ha lo scopo di dotare di strumenti operativi le ODV che intendono portare avanti campagne di crowdfunding, rendendole poi autonome nelle attività di raccolta fondi.

Il servizio di consulenza è rivolto a 10 organizzazioni di volontariato, che potranno ricevere consulenza per un solo progetto di raccolta fondi e strutturato in incontri mensili.

Possono accedere al servizio, le ODV che hanno personale volontario a conoscenza dei principi e del fundraising disponibile a dedicarsi in maniera costante alla realizzazione di una campagna di crowdfunding.
Le organizzazioni di volontariato che intendono usufruire di questo nuovo servizio di consulenza dovranno:

  • Avere un’idea progettuale;
  • Disporre di un sito web istituzionale e/o una pagina facebook già avviata;
  • Individuare un referente che dovrà seguire i lavori per tutta la loro durata e almeno altri tre volontari dell’ente che ne coadiuveranno i lavori.

Per richiedere il servizio di consulenza è necessario compilare il form che segue entro e non oltre il 10 novembre 2019.
Le domande di accesso al servizio saranno accolte secondo l’ordine di arrivo e verrà data conferma previa verifica dei requisiti. Sarà data precedenza alle associazioni che non hanno mai usufruito di servizi di accompagnamento alla raccolta fondi del CSV Napoli.

Richiedi il servizio ora