Chiedere fondi alle aziende: al via il Seminario che spiega alle OdV come reperire sostenitori

Chiedere fondi alle aziende: al via il Seminario che spiega alle OdV come reperire sostenitori

Nell’ambito del servizio di consulenza in fundraising promosso dal CSV Napoli, si terrà il Seminario “Chiedere fondi alle aziende” volto ad offrire alle organizzazioni di volontariato la possibilità di imparare a realizzare un opuscolo informativo per presentare un proprio progetto alle aziende e chiedere a queste sostegno.

L’iniziativa è riservata, in primo luogo, alle organizzazioni che partecipano al percorso consulenziale in fundraising ma è aperta anche ad altre organizzazioni che hanno comunque già seguito un corso di formazione in fundraising.

Per partecipare è necessario compilare il form che segue entro e non oltre venerdì 29 settembre 2017. Le iscrizioni, ricevute secondo l’ordine cronologico, saranno accettate sino ad esaurimento della disponibilità di posti.

Per maggiori informazioni scarica la locandina

CHIEDERE FONDI ALLE AZIENDE: COME COSTRUIRE L'OPUSCOLO INFORMATIVO DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

  • La compilazione deve essere a cura del Presidente dell'Organizzazione. Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare compilare l’apposito form online dal sito www.csvnapoli.it entro e non oltre il 29 settebre 2017. Possono fare domanda d'iscrizione al percorso consulenziale in fundraising i volontari che hanno già seguito un corso di formazione in raccolta fondi. Le iscrizioni, ricevute secondo l’ordine cronologico, saranno accettate sino ad esaurimento della disponibilità di posti. Sono ammessi uno/due volontari per ogni OdV, fino ad un max di 35 iscritti. Gli iscritti riceveranno conferma dell’avvio del corso.
  • INFORMAZIONI RELATIVE AL PARTECIPANTE

  • INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE

  • Dichiarazione

  • in qualità di Presidente della Odv richiedente e consapevole delle sanzioni penali e civili, nel caso di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del DPR n. 445 del 28/12/2000 sotto la propria responsabilità
  • Autorizzazione al trattamento dei dati personali

 

dimostra che sei un essere umano