Si presenta venerdì 6 settembre alle 17, alla piccola libreria Mondadori Book Store di Napoli a piazzale Tecchio, il progetto artistico OFFICINE GREEN- la leggendaria poesia della Natura, nato da un’idea dell’APS Nakote, accolto e realizzato all’interno dell’ oasi WWF cratere degli Astroni.
Il progetto, giunto alla seconda edizione, prevede spettacoli teatrali, concerti, laboratori e open class, coniuga la ventennale esperienza degli esperti di Nakote con l’avvio di giovani artisti, è finanziato dal Comune di Napoli e dal MIC ed è una grande opportunità per il territorio, completamente gratuita per il pubblico.
Il progetto organizzativo è curato da Elena Primicile Carafa, la direzione artistica affidata a Guido Primicile Carafa. Alla presentazione del Cartellone saranno presenti gli artisti che leggeranno ed eseguiranno alcuni brani tratti dagli spettacoli, in particolare sarà fatto un omaggio a Carlo Formigoni, caro maestro della Compagnia, artista innovativo ed essenziale del teatro ragazzi, recentemente scomparso che firma la regia dello spettacolo Andata e Ritorno in programma sabato 14 alle 11,30.
Attori Guido Primicile Carafa e Renata Wrobel
Musicisti Alistair Drummond Petrie al violoncello, Julia Primicile Carafa al clarinetto e percussioni, Daria Tehrani arpa, fisarmonica
Addetta alla comunicazione Martina Primicile Carafa
Tutti gli spettacoli sono gratuiti, previa prenotazione all’indirizzo infonakote@libero.it. o al numero WHATSAPP 3518910345.
Le prenotazioni si chiuderanno venerdì 27/09 – nei messaggi è necessario specificare il giorno, il numero diaccessi richiesti e lo spettacolo. Per l’accesso è necessario attendere la mail o il messaggio di conferma.
L’articolo SPETTACOLI E MUSICA NELL’OASI WWF CON OFFICINE GREEN proviene da Comunicare il sociale.