NAPOLI – Il 26 gennaio 2017 alle 18.30 presso la sede di Napoli dell’Ordine Psicologi Campania si terrà l’evento di presentazione del libro “Maritè non morde” scritto da di Veronica Tranfaglia, farmacista, madre e appassionata di alimentazione e cosmetologia.

“Maritè non morde”, Alberti compagnia editoriale, è la storia autobiografica di una madre e della sua bambina con la Sindrome di Down, unite in una lotta quotidiana per la conquista di una vita serena. Ne discutiamo presso la sede di Napoli dell’Ordine degli Psicologi della Campania, nell’evento di presentazione del libro che fa parte della rassegna “Letture in Ordine”, il calendario di eventi letterari dedicato agli psicologi, agli studenti di Psicologia e a tutti gli appassionati di lettura.

A partire dalle 18.30 del 26 gennaio 2017 presso la sede di Napoli dell’Ordine Psicologi Campania, dopo i saluti della Presidente Antonella Bozzaotra, la Vicepresidente Lucia Sarno introduce e modera gli interventi di Caterina Arcidiacono, Professoressa di Psicologia di Comunità presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, Emilia Tarantino, Psicologa Psicoterapeuta esperta in Psicologia Ospedaliera, e Valentina Manna, Psicologa che ha realizzato il progetto Dear Sibling finanziato dal CNOP sulla Sindrome di Down.

L’articolo Sindrome di Down e maternità, se ne parla all’Ordine Psicologi Campania sembra essere il primo su Comunicare il sociale.