Quest’anno, il 10 dicembre, l’associazione Parent Project compirà 20 anni, ed ha deciso di festeggiare con tutta la cittadinanza trasformando il proprio calendario di attività in un’esplosione colorata di eventi di rilievo dedicati a celebrare questo compleanno importante e raccogliere fondi per sostenere la ricerca, e con essa un futuro migliore per i bambini, i ragazzi e per tutti coloro che combattono la distrofia muscolare di Duchenne e Becker nel mondo.
Da qui l’idea di E20: chi desidera proporre un evento “importante” per il ventesimo anniversario dell’associazione, potrà candidarlo a E20 compilando un modulo ad hoc. Chiunque lo desidera potrà proporre un evento: non solo familiari, ma anche ricercatori, medici, amici, volontari…la sfida è aperta a tutti! E’ possibile candidare anche un evento già realizzato nel corso del 2016.
Il contest si concluderà il 31 dicembre 2016 e durante la Conferenza 2017 di Parent Project una specialissima e imparziale giuria premierà i vincitori di queste categorie:
RACCOLTA FONDI – per chi raggiungerà il risultato più…spaziale di tutti
VISIBILITA’ – per chi avrà lavorato alla grande sulla promozione
ORIGINALITA’ – per l’idea più fantasiosa, divertente o innovativa
NEW ENTRY – per i “coraggiosi” che si cimentano per la prima volta con un evento
STORIE – per chi darà, all’interno dell’evento, particolare spazio ad una storia (personale o legata alla ricerca).
Scarica il MODULO DI CANDIDATURA EVENTO
Per maggiori informazioni www.parentproject.it