Domani, giovedì 6 agosto, ASIA Napoli promuove un’attività di comunicazione e sensibilizzazione ambientale presso la spiaggia- lungomare di San Giovanni a Teduccio, con l’obiettivo di informare cittadini e turisti sull’importanza della tutela delle spiagge e del corretto conferimento dei rifiuti.
All’iniziativa prenderanno parte l’Amministratore Unico di ASIA Napoli, Ciro Accetta, il Direttore Generale Benino Maddaluno e il Direttore Affari Generali Claudio Lupoli. L’appuntamento è in programma dalle ore 9:15 alle ore 11:00 presso il lungomare di San Giovanni a Teduccio (Vico I Marina ai Due Palazzi).
L’articolo Sensibilizzazione ambientale sulle spiagge cittadine: domani iniziativa di ASIA Napoli proviene da Comunicare il sociale.
