Si terrà mercoledi 10 giugno dalle ore 16.00 alle ore 18.00 il webinar di approfondimento del nuovo Bando Sport di Fondazione con Sud. L’incontro on line è aperto ad associazioni e volontari che potranno iscriversi attraverso l’area riservata del CSV Napoli entro le ore 12.00 di mercoledì 10 giugno 2020.

L’incontro è orentato a dare agli ETS e ai volontari tutte le informazioni più significative sul bando a partire dai principali ambiti d’intervento, focalizzando l’attenzione su importanti aspetti relativi alla coerenza dell’idea progetto con  il bando stesso.

L’appuntamento è on line attraverso la piattaforma GoToWebinar in dotazione al CSV Napoli per il cui utilizzo non è necessario scaricare applicazioni aggiuntive.

Iscriviti al webinar

Leggi il bando