Ti aspettiamo lunedì 20 dicembre alle ore 17.00 per un momento di confronto tra le associazioni di Terzo settore della città metropolitana di Napoli, un’occasione per condividere idee, buone pratiche e per scambiare gli auguri di Natale.
Hanno già confermato la propria partecipazione il neo assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, Luca Trapanese, la presidente del Consiglio Comunale di Napoli, Enza Amato, la vicepresidente del Consiglio Regionale della Campania, Loredana Raia.

Nel corso dell’iniziativa si terrà la presentazione del nuovo Avviso Pubblico di CSV Napoli “Le Comunità Solidali 2021” e avrà luogo la cerimonia di consegna del “Premio all’impegno volontario”. Saranno premiati, per aver contribuito in maniera fattiva e positiva allo sviluppo di azioni di solidarietà nella città metropolitana di Napoli e per aver affiancato e sostenuto, con impegno e costanza, le azioni del CSV Napoli per la promozione e la crescita del volontariato nei nostri territori: Lino Di Martino, Massimo Savino, Antonio Di Spirito, Peppino Festa, Alfonso Gentile.

L’incontro sarà gestito nel pieno rispetto della normativa di contrasto alla diffusione del covid-19 e, viste le richieste di adesione già pervenute, si svolgerà al Centro Congressi Tiempo (Centro Direzionale di Napoli – Isola E5).

L’evento si chiuderà con un brindisi augurale e la consegna ai presenti di un cadeaux.

Si ricorda che è necessario il possesso del green pass da esibire all’ingresso e d’obbligo l’uso della mascherina.