Si terrà lunedì 16 dicembre alle ore 15:30 presso la sede della Fondazione Banco di Napoli (via dei Tribunali 214) il secondo appuntamento de “Il cammino degli ETS sul percorso della riforma”, l’iniziativa promossa dalla Fondazione Banco di Napoli, in collaborazione con la Fondazione Terzjus ETS, il Centro di Servizio al Volontariato San Nicola ODV e CSV Napoli.
Sarà presente Gabriele Sepio, docente di Diritto tributario presso la Scuola Nazionale della Pubblica Amministrazione, che relazionerà sui recenti sviluppi della normativa riguardante l’applicazione dell’Iva e la configurazione della commercialità di alcune attività degli ETS.
L’intervento sarà preceduto dai saluti istituzionali di Eraldo Turi, presidente dell’ODCEC di Napoli; Nicola Caprio, presidente di CSV Napoli, Domenico Credendino presidente di Fondazione Carisal e Luigi Bobba, presidente di Terzjus in collegamento.
Interverranno, inoltre, Giovanpaolo Gaudino portavoce del Forum Terzo Settore della Campania e Antonella La Porta consigliere delegato alla Commissione di studi ETS dell’ODCEC di Napoli.
Per chi seguirà in presenza è previsto il riconoscimento dei crediti formativi da parte dell’ODCEC Napoli.
Per iscriverti clicca qui