Martedì 17 giugno, dalle ore 17.00, la sala consiliare del Comune di Sant’Antonio abate, in Piazza Don Mosé Mascolo, ospiterà l’evento dal titolo  “Happy Hour del Volontariato”.
Un momento di condivisione e confronto con le organizzazioni del territorio per presentare i servizi di CSV Napoli e approfondire insieme temi fondamentali per la vita associativa.
Il focus della serata sarà prevalentemente l’adeguamento degli statuti al Runts e verrà offerta la possibilità ai partecipanti di ricevere consulenza personalizzata e supporto pratico sui principali adempimenti gestionali e amministrativi, necessari per essere in regola.

Interverranno all’evento:
Umberto  Cristadoro, presidente di CSV Napoli
Catello Di Risi, assessore alle politiche sociali del Comune di Sant’Antonio Abate
Maurizio Grosso e Maria Michela Acampora, aria consulenza di CSV NAPOLI

Saranno presenti, inoltre, rappresentanti della pubblica amministrazione e del Terzo settore.  L’iniziativa rappresenta, quindi, un’occasione informale per incontrarsi, fare networking e chiarire i dubbi, con un piacevole aperitivo solidale.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link: https://gestionale.csvnapoli.it/Frontend/Questionario/Questionario.aspx?ID=-1&IDQ=2336&IDR=34065&IDRT=21

Scarica la locandina