Si terrà a Napoli il prossimo 19 giugno a partire dalle ore 16.30, nell’Aula Multimediale del Consiglio regionale della Campania (Centro Direzionale di Napoli – Isola F13), la quarta ed ultima tappa del GIRO DELLA CAMPANIA E DEL SOCIALE, l’iniziativa promossa dal Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Campania in collaborazione con i centri di servizio per il volontariato della regione.
Dopo Caserta, Benvento-Avellino e Salerno tocca a Napoli chiudere il calendario degli incontri con gli enti di Terzo settore della città metropolitana di Napoli che si occupano di inclusione e con le persone con disabilità e le loro famiglie.
L’evento vuole essere occasione di incontro e dialogo per rilevare bisogni, ascoltare testimonianze e lavorare a proposte e progetti da cui partire per costruire nuove collaborazioni. I risultati dell’incontro saranno, infatti, condivisi con il Consiglio Regionale per avviare processi e progettualità sostenibili che possano garantire la crescita e la coesione dei territori in tema di disabilità.
Interverranno
Paolo Colombo – Garante dei diritti delle persone con disabilità della Regione Campania
Nicola Caprio – Presidente CSV Napoli
Per partecipare è necessario compilare l’apposito form online attraverso l’area riservata del sito csvnapoli.it