Fondazione Polis emana un Avviso Pubblico per la costituzione di un Albo delle Competenze, al fine di individuare un elenco di professionisti e collaboratori che, una volta ammessi allo stesso, potranno essere di volta in volta selezionati per la gestione delle attività della Fondazione Polis, così come previste dall’art. 3 dello Statuto vigente e di seguito indicate per singole aree: area sicurezza e legalità; area comunicazione e sensibilizzazione; area beni confiscati alla criminalità organizzata; area vittime innocenti della criminalità; area giuridico – amministrativo – contabile.

La richiesta di ammissione all’Albo delle Competenze dovrà essere inoltrata, a pena di esclusione, su modello in carta semplice conforme allo schema di cui all’Allegato “A” del presente Avviso, alternativamente a mezzo posta elettronica certificata o a mezzo posta raccomandata A/R.

Le richieste di prima ammissione all’Albo delle Competenze dovranno essere inoltrate alla sede legale della Fondazione Polis entro e non oltre il 30 settembre 2016.

Di seguito, il testo integrale dell’Avviso Pubblico e il modulo della richiesta di ammissione.

Avviso Pubblico Albo delle competenze
Allegato A – Domanda di iscrizione all’Albo delle competenze