Il Dys-Trophy Tour è un evento di solidarietà promosso da Parent Project, che quest’anno si terrà il 2-3-4 giugno 2017. Un’esperienza unica ed emozionante, un tour in mountain bike alla scoperta di luoghi unici e panorami mozzafiato, con un unico obiettivo: raccogliere fondi per finanziare la ricerca sulla Distrofia Muscolare di Duchenne. Accetta questa sfida, spingiti oltre i tuoi limiti e diventa un un biker epico.

Da solo, o con la tua squadra corri tutte le tappe del Tour: un’occasione unica per scoprire la bellezza dell’Italia e sostenere la ricerca.
Ogni partecipante al Dys-Trophy Tour infatti nei mesi precedenti l’evento vero e proprio affronta una grande sfida: effettuare una raccolta fondi che verranno devoluti alla ricerca scientifica contro la Distrofia muscolare di Duchenne. Una cura a questa rara malattia non è stata ancora trovata, ma la ricerca ha consentito di allungare del doppio l’aspettativa di vita dei bambini che ne sono affetti. Il traguardo è vicino, ma c’è ancora molto lavoro da fare, e tu con il tuo contributo puoi aiutare Parent Project a raggiungere questo importante obiettivo.
Ogni atleta che decide di partecipare dovrà iscriversi ad almeno un evento del tour. Successivamente ogni partecipante potrà cogliere l’occasione di diventare un biker solidale raccogliendo fondi per Parent Project onlus e contribuire alla lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Ogni biker individuerà il proprio obiettivo di raccolta, sia singolo che di squadra, e deciderà se diventare un biker SUPER, EXTREME o EPIC.

Scopri tutte le tappe e iscriviti…clicca qui