L’Azienda Cruciani C ha ideato per AIL (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma ONLUS), in occasione di San Valentino, un elegante bracciale in pizzo macramè con un cuore color lampone, al centro, e venti nodini della solidarietà.

La collaborazione tra Cruciani e AIL, attiva dal Natale 2012, è tra le iniziative di raccolta fondi con aziende più significative per l’Associazione.

Dal 2012 a oggi sono stati distribuiti oltre 200 mila bracciali, tutti i fondi raccolti si sono trasformati direttamente in servizi di assistenza da parte delle 81 Sezioni provinciali per i malati in tutta Italia, e in terapie innovative e meno tossiche per migliorare la qualità di vita dei pazienti ematologici.

In seguito a questa partnership, per l’AIL è stato possibile finanziare progetti importanti di ricerca e assistenza ai malati e, allo stesso tempo l’iniziativa ha aumentato la visibilità dell’azienda tra le persone sensibili alle tematiche solidali, permettendo all’Associazione di acquisire nuovi donatori.

Il bracciale ha un costo di 10 euro ed è acquistabile online su shop.ail.it