Si chiama BARRA, RIPARTI…AMO la rete di associazioni nata per sostenere la periferia orientale di Napoli durante questo difficile momento di emergenza. Tante organizzazioni di Terzo settore che operano per aiutare chi è più fragile insieme alla parrocchia di S.Anna e sono: Accademia nu mare ‘e musica; Bravi 93; Centro Ester; Ciro Scotti 2020 Papera; Cittadinanza attiva per la Barra; Cooperativa Madre Claudia; Core ‘nfesta; Fondazione Figli di Maria; I Gigli Barresi; Insuperabile; La Formidabile; Mercalli; Nives; Nuovi Orizzonti; Parthenope; Passione Infinita; Società Operaia Mutuo Soccorso; Superteam La Mondiale.

Punto di riferimento della rete sarà la parrocchia di Sant’Anna dove, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 11.00, sarà effettuata una raccolta dei beni di prima necessita che i volontari della PROTEZIONE CIVILE con il supporto ed il sostegno della Sesta Municipalità, provvederanno a consegnare alle persone bisognose sui territori di Barra, San Giovanni a Teduccio e Ponticelli.

Chi vuole, può sostenere le iniziative di solidarietà portate avanti dalla rete attraverso un contributo sul seguente IBAN DE61512308004613129693 oppure contattare il numero 3273225345 per interagire con i volontari e capire come aiutare.

E’ necessario andare incontro a chi ha più bisogno in questo difficile, affinché nessuno si senta privo della vicinanza e della solidarietà.