“Questa notte il Comune di Napoli ha approvato il bilancio previsionale del Comune di Napoli e finalmente dopo anni, sono stati stanziati circa 4 milioni di euro per l’assistenza specialistica per gli studenti con disabilità”. E’ quanto dichiara Daniele Romano presidente regionale della Fish in merito al provvedimento adottato da Palazzo San Giacomo

“Come Fish Campania- prosegue Romano- accogliamo con grande soddisfazione questa notizia che abbiamo appreso questa mattina e ringraziamo l’Assessore Luca  Trapanese per l’impegno e l’attenzione che ha voluto dare a questo servizio, che da anni partiva con ritardo o non veniva proprio attivato. Ma allo stesso tempo ci auguriamo che il servizio di assistenza specialistica parta dal primo giorno di scuola, cosa che purtroppo non è mai avvenuta. Inoltre cogliamo l’occasione anche per ricordare all’Assessore Trapanese anche di attivare il trasporto scolastico, altro servizio negato per anni”.

L’articolo Assistenza specialistica per studenti con disabilità, il Comune stanzia 4 milioni. Fish: “Finalmente!” proviene da Comunicare il sociale.

Generated by Feedzy