Wind all inclusive. Tutto compreso, anche la solidarietà

Wind all inclusive. Tutto compreso, anche la solidarietà

Wind sostiene la campagna di Banco AlimentareDona un Pasto” per aiutare chi oggi nel nostro Paese vive in povertà. Con “All Inclusive Solidale” ogni cliente Wind può donare, attraverso l’addebito sul credito residuo della Sim, 50 centesimi ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione.

Wind raddoppia donando altri 50 centesimi per un totale di 1 euro, equivalente a 16 pasti erogati alle persone povere che vengono aiutate dal “sistema” Banco Alimentare.

Grazie a “All Inclusive Solidale”, Banco Alimentare potrà ricevere un grande aiuto per la sua opera quotidiana in aiuto a chi è in difficoltà.

Banco Alimentare infatti recupera le eccedenze della filiera agroalimentare e le ridistribuisce gratuitamente alle Strutture caritative che aiutano i bisognosi in tutta Italia. Nel 2014 4 milioni 102 mila persone sono in stato di povertà assoluta tra cui 1 milione 45 mila minori e 590 mila anziani. Il dato più preoccupante è che un minore su 10 soffre la fame. Banco Alimentare ogni giorno lavora per trasformare lo spreco in risorsa e aiutare così chi è in difficoltà.