Riforma del Terzo settore: nuove sfide per il volontariato tra bisogni, criticità e opportunità

Riforma del Terzo settore: nuove sfide per il volontariato tra bisogni, criticità e opportunità

CSV Napoli ti invita all’incontro “Riforma del Terzo settore: nuove sfide per il volontariato tra bisogni, criticità e opportunità” che si terrà martedì 8 maggio p.v., alle ore 15.00, alla sala eventi Re.Work (Centro Direzionale Is. E2 – Napoli).
L’iniziativa, alla quale interverranno tra gli altri, Lorenzo Lorenzo Maria Di Napoli, presidente del Co.Ge. Campania, Roberta Gaeta, assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli e Enrico Maria Borrelli, membro del Consiglio Nazionale del Terzo settore, permetterà di fare il punto sulle trasformazioni in atto e approfondire gli aspetti critici e le opportunità della nuova disciplina.
L’evento sarà anche occasione per presentare la ricerca a cura di Ciro GrassiniBisogni, criticità ed aspetti virtuosi emergenti nell’ambito del volontariato nella provincia di Napoli”, un’indagine finalizzata a migliorare l’efficacia del sostegno fornito all’associazionismo della città metropolitana di Napoli, soprattutto alla luce dei cambiamenti previsti dalla Riforma.

Per partecipare compila il form che segue entro e non oltre il 3 maggio.

Per saperne di più scarica la locandina.

Seminario informativo sulla Riforma del Terzo Settore

  • L'incontro è aperto a tutti con particolare riferimento a volontari e operatori delle associazioni di volontariato e del terzo settore. La domanda di partecipazione da inviare attraverso questo form va compilata entro il 3 maggio 2018.
  • Dati del partecipante

 

Verifica