L’Albero della Vita ricerca figure professionali per un progetto di contrasto alla povertà educativa

L’Albero della Vita ricerca figure professionali per un progetto di contrasto alla povertà educativa

La Cooperativa Sociale de L’Albero della Vita si occupa della gestione di servizi socio-assistenziali di accoglienza dei minori in varie regioni d’Italia allo scopo di perseguire la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini.

L’ambizioso obiettivo è individuare le cause del malessere e le ragioni del benessere, soprattutto del mondo adolescenziale e giovanile, capirne i valori e le aspirazioni e compiere azioni dinamiche e flessibili adeguate a tale contesto sociale. La Cooperativa, oltre ai propri servizi, ha in gestione anche alcuni di quelli della Fondazione L’Albero della Vita.

Pertanto, per la gestione dei suddetti progetti nel territorio napoletano, è alla ricerca di due figure professionali: quella di Educatore che si occuperà di individuare ed accompagnare le famiglie, con bambini, ad un percorso di sostegno ed autonomia per favorire la fuoriuscita dalla situazione di disagio sociale; e di un Coordinatore di progetto che si occuperà, invece, di sviluppare le attività progettuali nell’area assegnata, collaborando con le realtà presenti nel territorio e in stretta connessione con il referente del programma.

Per maggiori informazioni consulta le offerte di lavoro ai seguenti link:

Educatore: https://it.indeed.com/cmp/L’Albero-della-Vita—Cooperativa-Sociale/jobs/Educatore-Progetto-Contrasto-Povert%C3%A0-5c1d7366e32a7968?q=educatore&vjs=3

Coordinatore: https://it.indeed.com/cmp/L’Albero-della-Vita—Cooperativa-Sociale/jobs/Coordinatore-Progetto-Contrasto-Povert%C3%A0-413281b96dd7497b?q=coordinatore&vjs=3