Fotografia Sociale, CSV Napoli apre le iscrizioni al nuovo corso di formazione

Fotografia Sociale, CSV Napoli apre le iscrizioni al  nuovo corso di formazione

Partirà ad aprile il nuovo corso di formazione in “Fotografia Sociale” promosso nell’ambito di “Comunicare il Sociale School”.
L’obiettivo della proposta formativa è quello di far acquisire ai volontari le competenze tecniche, teoriche e pratiche relative alla fotografia, tenendo però presente che la fotografia sociale è una fotografia che necessita di una sensibilità, di un’etica, di un impegno particolare. Può essere un mezzo per raccontare e denunciare ingiustizie sociali, per risvegliare la nostra indignazione. Un megafono per amplificare il grido di lotta di chi troppo spesso viene emarginato, isolato, ignorato. La fotografia sociale può fare tutto ciò catturando immagini di vita quotidiana, di vita “normale” in realtà difficili.

Il corso, gratuito, è rivolto ai volontari delle ODV fino ad un massimo di 35 partecipanti.
Per partecipare è necessario compilare il form che segue entro e non oltre lunedì 25 marzo 2019. Le iscrizioni ricevute secondo l’ordine cronologico saranno accettate sino ad esaurimento della disponibilità di posti. Gli iscritti riceveranno conferma dell’avvio del corso.

Per maggior informazioni

Fotografia Sociale

  • Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare compilare l’apposito form entro e non oltre lunedi 25 marzo 2019. Le iscrizioni, ricevute secondo l’ordine cronologico, saranno accettate sino ad esaurimento della disponibilità di posti. Gli iscritti riceveranno conferma dell’avvio del corso. Sono ammessi uno/due volontari per ogni OdV fino ad un max di 35 iscritti. Il corso sarà attivato da un minimo di 15 iscritti.
  • INFORMAZIONI RELATIVE AL PARTECIPANTE

  • INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE

  • Dichiarazione

 

dimostra che sei un essere umano