Fondazione ABIO e Disney Store insieme per regalare il Natale ai bambini in ospedale

Fondazione ABIO e Disney Store insieme per regalare il Natale ai bambini in ospedale

Si rinnova, per l’ottavo anno, la collaborazione tra Disney Store e Fondazione ABIO, l’Associazione per il bambino in ospedale, per rallegrare il Natale dei piccoli ospedalizzati.
Dal 6 al 28 Novembre, in tutti i punti vendita Disney Store, sarà possibile partecipare all’ iniziativa “Condividi la Magia”: per ogni letterina di Natale scritta ed imbucata nella speciale “Magica Casella della Posta” presente nei Disney Store o inviata tramite il sito dedicato al Natale, all’interno della sezione “Scrivi a Babbo Natale”, verrà donato un peluche ad un bimbo meno fortunato. La letterina potrà anche essere stampata in formato digitale utilizzando l’apposito programma per comporre la lettera e poi essere imbucata personalmente in uno dei Disney Store più vicini.

La campagna charity “Condividi la Magia” lanciata da Disney Store è svolta in collaborazione con diversi enti di beneficenza in molti paesi d’Europa: ospedali, case famiglia e associazioni di volontariato. Disney Store ha stimato di donare, durante le due settimane dedicate alla solidarietà, 20.000 peluche alle associazioni benefiche che collaborano a questo progetto e che si trovano in ben sette paesi europei.

Per saperne di più: http://www.disneystore.it/letterina-di-natale.html