ERRATA CORRIGE – Comunicazione Istruttoria Bando E.A.V.

ERRATA CORRIGE – Comunicazione Istruttoria Bando E.A.V.

In riferimento alla pubblicazione degli esiti dell’istruttoria relativa all’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione delle stazioni impresenziate del patrimonio E.A.V. pubblicata dal CSV Napoli in data 31 luglio 2015, si comunica che per mero errore materiale non è stata inserita tra le associazioni ammesse l’associazione Legambiente Volontariato Campi Flegrei.

Pertanto si rende disponibile l’elenco aggiornato delle associazioni in possesso dei requisiti.

CSV Napoli ricorda alle associazioni le cui manifestazioni di interesse hanno rispettato i requisiti previsti dall’Avviso Pubblico, di far prevenire entro e non oltre le ore 12.00 del 7 settembre 2015 l’apposita “Scheda di presentazione attività”.

La scheda di presentazione attività deve essere presentata, a mezzo posta o consegnata a mano, in busta chiusa con oggetto: Manifestazione di interesse protocollo CSV Napoli E.A.V. all’indirizzo CSV Napoli – Centro Direzionale di Napoli isola E1 – 80143 Napoli primo piano int. 2.

E’ possibile anche l’invio a mezzo PEC, posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: csvnapoli@pec.it

Per avere informazioni in merito all’avviso pubblico e/o supporto nella compilazione della scheda di presentazione attività chiamare lo 081.5628474.