Dai lavoro ai tuoi valori! Diventa Dialogatore per COOPI

Dai lavoro ai tuoi valori! Diventa Dialogatore per COOPI

Vuoi muovere i tuoi primi passi nella cooperazione internazionale? Unisciti al team dei Dialogatori Face to Face di Coopi!

Il programma Face to Face ha l’obiettivo di accrescere il numero di donatori regolari di COOPI attraverso il dialogo diretto. Ogni giorno i dialogatori incontrano le persone nelle piazze, parlano con loro in occasione di eventi, affinché scelgano di sostenere i progetti che COOPI porta avanti dal 1965.

Questo strumento ha una grande importanza strategica perché, oltre a supportare ulteriormente i progetti di COOPI nell’immediato, assicura la pianificazione del lavoro sul campo attraverso una donazione regolare protratta nel tempo, garantendo sostenibilità ai progetti nel lungo periodo.Face to Face è dialogo. Sottoscrivere una donazione regolare infatti è solo il momento finale di un percorso di fiducia che si instaura tra il dialogatore e il donatore, attraverso la presentazione e la conoscenza dei nostri progetti e campagne a favore delle popolazioni più povere.

Se sei una persona carismatica, con la voglia di mettersi in gioco e capace di lavorare a stretto contatto con la gente, non aspettare oltre e CANDIDATI SUBITO!