Contro i tumori “Ce vo’ l’art”

Contro i tumori “Ce vo’ l’art”

A partire dal 15 settembre, quattro itinerari artistico solidali riuniranno gli appassionati d’arte e i sostenitori della Delegazione ANT di Napoli, la fondazione Assistenza Nazionale Tumori, intorno alle bellezze del capoluogo campano e all’Eubiosia (dal greco antico “la vita in dignità”, il credo di ANT che anima l’operato dei suoi operatori e Volontari).

Dopo il successo di Voci di Donne, si rinnova la collaborazione fra l’associazione culturale NonSoloArt e Fondazione ANT Delegazione di Napoli per il progetto Ce vo’ l’art che propone quattro tappe attraverso le bellezze partenopee:
15 settembre ore 18.15 al Museo di Capodimonte (visita guidata con aperi-cena in terrazza)
2 ottobre ore 11 alla Certosa “S. Martino tra cielo e mare” (visita guidata)
14 ottobre ore 15.30 Villa Rosebery (visita guidata)
30 ottobre ore 17.45 Basilica Cattedrale del Rione Terra di Pozzuoli (visita e aperitivo in collaborazione con l’associazione culturale “Nemea”)

Il ricavato dell’iniziativa sarà impiegato per sostenere le attività di assistenza domiciliare, specialistica e gratuita ai malati di tumore assisti da ANT a Napoli e Caserta. Per partecipare agli eventi in programma è necessario prenotarsi al nr. 393 6856305 (anche tramite whatsapp) oppure all’indirizzo email info@nonsoloart.it.
“Aperti per voi”, cercasi volontari a Napoli per valorizzare i luoghi d’arte

Per maggiori informazioni segui la pagina Facebook dell’iniziativa https://www.facebook.com/events/1088841444540507