Aperte le iscrizioni al corso di formazione “Volontari Videomaker”

Aperte le iscrizioni al corso di formazione “Volontari Videomaker”

CSV Napoli, nell’ambito della propria offerta formativa, propone un nuovo ed innovativo corso di formazione, rivolto ad aspiranti videomaker, documentaristi, videoreporter e videoblogger, che spazierà dall’ ideazione alla progettazione di video, dalla ripresa all’editing, fino alla condivisione dei più diffusi formati di video digitale, tramite l’uso delle piattaforme hardware/software più comuni.

Per poter partecipare al corso è necessario avere competenze avanzate nell’utilizzo del PC e competenze di base nel video editing, oltre che essere in possesso di pc portatile almeno i5 con RAM 8 gb e scheda video 1 gb.

Il corso prenderà avvio martedì 8 novembre e per iscriversi occorre compilare il form che segue entro e non oltre il 23 ottobre 2016. Le iscrizioni, ricevute secondo l’ordine cronologico, saranno accettate sino ad esaurimento della disponibilità di posti.

Per maggiori informazioni sul corso scarica la locandina.

Iscriviti ora

Videomaker volontari

  • La compilazione deve essere a cura del Presidente dell'Organizzazione. Gli incontri sono gratuiti. Per partecipare compilare l’apposito form online dal sito www.csvnapoli.it entro e non oltre domenica 23 ottobre 2016. Le iscrizioni, ricevute secondo l’ordine cronologico, saranno accettate sino ad esaurimento della disponibilità di posti. Gli iscritti riceveranno conferma dell’avvio del corso. Sono ammessi uno/due volontari per ogni OdV fino ad un max di 20 iscritti.
  • INFORMAZIONI RELATIVE AL PARTECIPANTE

  • INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE

  • Dichiarazione

  • in qualità di Presidente della Odv richiedente e consapevole delle sanzioni penali e civili, nel caso di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall’art. 76 del DPR n. 445 del 28/12/2000 sotto la propria responsabilità
  • Autorizzazione al trattamento dei dati personali

 

dimostra che sei un essere umano