A Giugliano un torneo di beneficenza per sostenere l’AIL

A Giugliano un torneo di beneficenza per sostenere l’AIL

Si terrà sabato 8 aprile p.v. a partire dalle ore 10.00 al Centro Sportivo Golden Village di Giugliano (Via staffetta – Giugliano in Campania – Na) un grande evento di beneficenza dal titolo “Un calcio Balilla per la vita” a sostegno dell’AIL, l’Associzione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma.

Un mini-torneo di calcio-balilla al quale prenderanno parte diverse categorie professionali tra cui Medici, Ingegneri, Avvocati, Archiettti, Carabinieri, ecc che sfideranno i campioni nazionali della FPICB (la Federazione Paralimpica Italiana di Calcio Balilla). Un evento che coniuga sport e solidarietà e che attraverso un piccolo contributo di partecipazione di 5 € andrà a sostenere le attività e i progetti dell’AIL a fianco dei malati e delle loro famiglie.

Interverranno all’evento per portare i saluti d’apertura gli organizzatori l’ On. Michela Rostan e l’ematologo Dr. Gino Svanera, il Dr. Antonio D’Amore – Direttore Generale ASL NA2 Nord, il Dr. Antonio Poziello, Sindaco di Giugliano, Mons. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa.

Sarà presente Dino Piacenti, speaker di We Can Radio.

Per maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa è possibile scrivere all’indirizzo e-mail gsvanemato@inwind.it