Si comunica la graduatoria definitiva con gli esiti della valutazione dei progetti presentati a valere sull’Avviso Pubblico “Le Comunità Solidali”.

La graduatoria pubblicata in data 27 luglio 2020 era stata momentaneamente sospesa per verifiche formali inerenti l’ammissibilità di una ulteriore proposta progettuale presentata nei termini previsti dall’Avviso.

Le organizzazioni proponenti dei progetti idonei al sostegno del CSV Napoli saranno convocate a breve (mezzo mail) per la progettazione esecutiva, propedeutica alla firma della convenzione ed alla consegna della documentazione necessaria per l’avvio delle attività.

Sono finanziati, sulla scorta delle risorse disponibili, i progetti idonei indicati in graduatoria in ordine crescente in base al punteggio ottenuto secondo il principio di scorrimento della stessa.

I soggetti proponenti, la cui proposta progettuale è stata valutata idonea al sostegno del CSV Napoli, devono partecipare alla definizione del progetto esecutivo.

Il CSV Napoli si riserva di predisporre rimodulazioni dei progetti risultati idonei al sostegno al fine di elaborare i progetti esecutivi. Le rimodulazioni possono riguardare aspetti progettuali (a titolo esemplificativo: migliore descrizione dei risultati attesi; approfondimento degli strumenti di monitoraggio, etc) e/o il piano economico.

I referenti progettuali dovranno inoltre rendersi disponibili a incontri di informazione/formazione per la condivisione degli strumenti di gestione (a titolo di esempio: modalità di monitoraggio e rilevamento dei dati; misurazione dei risultati attesi; modalità di rendicontazione, etc).

Per tutte le altre attività si fa riferimento all’avviso pubblico. (Clicca qui)

Clicca qui per consultare la graduatoria