Servizi di Comunicazione e Ufficio Stampa

 

Csv Napoli offre alle organizzazioni di volontariato servizi di comunicazione, utili ad ottenere spazi di promozione e visibilità. Le associazioni possono segnalare iniziative e attività di particolare rilevanza alle quali sarà data ampio risalto sui siti www.csvnapoli.it e www.comunicareilsociale.com, attraverso newsletter e social network.
CSV Napoli, inoltre, mette a disposizione delle OdV un servizio di Ufficio Stampa per promuovere le azioni di volontariato presso i media locali (carta stampata, radio, tv ecc.), diffondere notizie di eventi e dare visibilità anche alle realtà associative più nuove e sperimentali.
La disponibilità del servizio è in numero limitato, per cui il CSV Napoli potrebbe essere costretto ad operare una selezione delle proposte che arriveranno considerandole anche in base all’importanza ed alla valenza dell’iniziativa da promuovere.

Compila il Form per richiedere il servizio

Richiesta ufficio stampa

    Dati Richiedente

  • Dati dell'Organizzazione

  • Allegati

  • Informazioni sull'evento

  • NB. La richiesta va presentata almeno 12gg antecedenti all’evento che si intende pubblicizzare. CSV Napoli si riserva la facoltà di non concedere il servizio qualora la richiesta sia ritenuta non pertinente e riconducibile ad attività di volontariato e di solidarietà. Dichiarazione di responsabilità - Il richiedente si impegna a rispettare le modalità di accesso al servizio contenute nel regolamento allegato, che il richiedente dichiara di aver visionato ed accettato, e nel presente modulo e a rispettare tempi e modalità concordati con il CSV; - Il richiedente si impegna a utilizzare il servizio solo per la diffusione di contenuti informativi afferenti attività di volontariato e solidarietà e che in ogni caso non siano in contrasto con le finalità e attività istituzionali del CSV.
  • Informativa ex art. 13 D. Lgs. 196/2003 Il sottoscritto è informato ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196/2003, che i dati personali raccolti nella presente scheda saranno utilizzati da CSV Napoli anche con l’ausilio di mezzi elettronici, per finalità istituzionali e allo scopo di creare una banca dati dell’associazionismo della provincia di Napoli e per la realizzazione dei suoi progetti istituzionali. La firma posta in calce costituisce consenso a tale uso ai sensi dell’art.23 del D.lgs 196/2003.
 

Verification