Segnala un’iniziativa

Compilando il form qui di seguito si richiede al Csv di Napoli di promuovere le iniziative delle propria odv. Se idonea e coerente con la mission e le attività del Centro Servizi al Volontariato, la notizzia verrà promossa tramite il sito web (sezione “news dalle Associazioni, i canali social e, compatibilmente con le scadenze programmate, nella nostra newsletter.

Segnala un'iniziativa

Dati Richiedente

• Dati dell'Organizzazione

• Informazioni sull'evento

• NB. La richiesta non costituisce obbligo di pubblicazione da parte del Csv di Napoli. CSV Napoli si riserva la facoltà di non concedere il servizio qualora la richiesta sia ritenuta non pertinente e riconducibile ad attività di volontariato e di solidarietà. Dichiarazione di responsabilità - Il richiedente si impegna a utilizzare il servizio solo per la diffusione di contenuti informativi afferenti attività di volontariato e solidarietà e che in ogni caso non siano in contrasto con le finalità e attività istituzionali del CSV.
  • Informativa ex art. 13 D. Lgs. 196/2003 Il sottoscritto è informato ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196/2003, che i dati personali raccolti nella presente scheda saranno utilizzati da CSV Napoli anche con l’ausilio di mezzi elettronici, per finalità istituzionali e allo scopo di creare una banca dati dell’associazionismo della provincia di Napoli e per la realizzazione dei suoi progetti istituzionali. La firma posta in calce costituisce consenso a tale uso ai sensi dell’art.23 del D.lgs 196/2003.

Verification