Vuoi divertirti, metterti in gioco e vivere un’esperienza di volontariato?Partecipa al Campo Estivo di CSV Napoli

Vuoi divertirti, metterti in gioco e vivere un’esperienza di volontariato?Partecipa al Campo Estivo di CSV Napoli

Se hai un’età compresa tra i 17 e i 24 anni, vuoi divertirti, metterti in gioco e vivere un’esperienza formativa, abbiamo la proposta giusta per te!

Partecipa al Campo Estivo di orientamento al Volontariato del CSV Napoli, si tratta di un’ opportunità formativa ed esperienziale per i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo del volontariato. Il campo si terrà dal 17 al 23 luglio 2017 al Camping Satn’Antonio di Seiano (Na), è residenziale, gratuito e ti permetterà di conoscere da vicino alcuni dei settori di intervento del volontariato (ambiente, cittadinanza attiva, minori, disabilità etc).

Potrai vivere una settimana stimolante all’insegna della relazione che ti permetterà di confrontarti con i tuoi coetanei e di maturare nuove idee per costruire modelli di vita alternativi.

Per partecipare è necessario inviare una e-mail all’indirizzo promozione@csvnapoli.it (indicando nome, cognome, età e un recapito telefonico) e successivamente effettuare un colloquio conoscitivo presso la sede del CSV Napoli.

Al termine dell’esperienza sarà rilasciato un attestato di partecipazione che descrive le attività svolte e le competenze acquisite.